Razzismo, stangata sulla Lazio Giocherà due turni a porte chiuse

La Stampa SPORT

Dopo il quarto deferimento per la Lazio arriva la “stangata” Uefa: due turni a porte chiuse nelle competizioni europee. Una decisione che era “nell'aria” e che è stata ufficializzata oggi dalla Disciplinare dell'Uefa a Nyon. La Lazio ha già annunciato il ricorso ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la riunione tenutasi oggi a Nyon, la Commissione Disciplinare della Uefa ha deciso di punire la società biancoceleste per il saluto romano di circa 200 ... (NotiziarioItaliano.IT)

Porte chiuse in Europa League, un danno d'immagine ed economico per la società. Paga la Lazio, pagano la parte sana e la stragrande maggioranza della tifoseria, ma si apre ... (Calciomercato.com)

Il club biancoceleste e' stato sanzionato dalla Uefa per il comportamento razzista di alcuni tifosi durante la partita contro il Borussia ... Roma, 27 feb. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il club biancoceleste è stato ... (Calciomercato.it)

Due giornate a porte chiuse -Redazione- 28 febbraio ... Colpa del saluto romano effettuato da alcuni tifosi durante la partita contro il Moenchengladbach. (Articolotre)

La prossima partita di Europa League si giocherà a porte chiuse. Mano pesante dell'Uefa contro i biancocelesti dopo i cori nel match contro il Borussia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)