Katia Ricciarelli confessa cosa le hanno detto gli autori, incredibile!

Io nello stesso errore non ci casco perché sono profondamente convinto che Katia Ricciarelli non sia una persona razzista” le parole in diretta del conduttore

Al centro di diverse polemiche in questi ultimi giorni Katia Ricciarelli, che torna a far discutere per aver rivelato cosa le hanno detto gli autori; ecco la confessione della concorrente, veramente incredibile.

Perché poi stanno male anche loro, ecco” le parole criptiche della Ricciarelli, che potrebbe riferirsi alle scuse e al cambio d’atteggiamento. (Leggilo.org)

Su altre testate

Infatti negli anni precedenti Katia non sarebbe potuta rimanere in gioco […] Io ho qua tutte le offese che Katia ha detto da settembre e le ho tutte quante stampate. Si attendono con ansia, dunque, sviluppi in attesa della diretta di venerdì sera che potrebbe offrire diversi colpi di scena (SoloDonna)

Copia il look di Lucrezia (Lulù) al Gf Vip (chedonna.it). Non c’è, quindi, un’età giusta per indossare questo colore luminoso e particolare Si trova in vendita ad 885 euro su Double F. Scendiamo decisamente di prezzo con la proposta di Zara (39,95 euro) con tacco sottile quadrato e scollo sulla parte anteriore. (CheDonna.it)

Come sappiamo bene, Lucrezia è certamente una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip. La gieffina Lulù Selassié sta per ricevere una sorpresa incredibile dall’esterno: Katia Ricciarelli non la prenderà bene…. (DirettaNews.com)

Lulù Selassié ha avuto una crisi per la mancata eliminazione di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip. Gossip. Lulù Selassié è entrata in crisi dopo la mancata eliminazione di Katia Ricciarelli. (Thesocialpost.it)