Fine botti di Capodanno, storie Comuni: da nord a sud è tutta una multa

Da Nord a Sud cresce il fronte dei comuni che non ne vogliono sapere di spettacoli pirotecnici, fuochi artificiali e altro. Quest'anno alla motivazione classica, quella prettamente animalista legata all'esigenza di non spaventare gli amici a quattro ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Sarà un capodanno senza botti anche in Sicilia. Palermo ... (SiciliaInformazioni.com)

Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. Milano, Bologna, Pescara, Palermo. (Quotidiano.net)

Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati fermati a Librino dai Carabinieri di Catania a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, condotto senza patente di guida. (Nuovo Sud)

Monfalcone è stata una delle prime città in Friuli Venezia Giulia a vietare l'uso dei botti e petardi nella notte di Capodanno, e anche nel 2015 rinnoverà l'ordinanza voluta a salvaguardia delle persone e tutela degli animali. (Il Friuli)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)