OnePlus è nata per competere con iPhone, ma alla metà del prezzo. Parola di Pete Lau

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pete Lau, CEO e cofondatore di OnePlus, svela alcuni dettagli sulla compagnia e le sue scelte in un'intervista. Ecco i "segreti" del successo della "startup" OnePlus a poco più di quattro anni dalla nascita. (Tutto Android)

Su altri media

Negli ultimi tempi abbiamo più volte parlato di OnePlus 6 , lo smartphone top di gamma 2018 della compagnia asiatica che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere presentato il prossimo 5 Maggio. (Everyeye Tech)

Da qualche ora OnePlus ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per quanto riguarda i suoi OnePlus 5 e OnePlus 5T, passati ufficialmente alla versione OxygenOS 5.1.0 in versione stabile. (Telefono News)

Il CEO di OnePlus si lascia andare con i colleghi di Repubblica e conferma che il marchio è nato come alternativa diretta di iPhone (KeyforWeb)

Verso la conferma su OnePlus 6 di una killer feature che non si era mai vista prima d'ora a bordo dei dispositivi del brand cinese (OptiMagazine)

Alcuni teaser del nuovo OnePlus 6 svelano che sarà resistente all'acqua e mostrano le performance della fotocamera, grazie ad alcune fotografie di prova. (Webnews)

La compagnia chiede aiuto a voi utenti (KeyforWeb)