Calciomercato Juve, duello con la Lazio: la strategia bianconera

Juventus News 24 SPORT

Si potrebbe profilare un duello tutto italiano per il baby talento del Santos, in scadenza il prossimo dicembre con il club brasiliano.

La Juve sarebbe tornata sotto con forza per Kaio Jorge, stando alle ultime indiscrezioni che filtrano dal Brasile. La Juventus sarebbe ritornata su Kaio Jorge, già nei mesi scorsi nei radar della dirigenza della Continassa.

Stando a UOL Sport, la ‘Vecchia Signora’ sarebbe fortemente interessata al giovane prospetto e starebbe lavorando per chiudere l’affare già a giugno, acquisendo così le sue prestazioni a parametro zero al termine del contratto con il Santos

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La rosea riferisce di come il Napoli sia intenzionato a provare il colpo, dovendo tuttavia fare i conti con una valutazione sui 30 milioni di euro Oltre alla guida tecnica, il Napoli inizia a pianificare la strategia per la rosa che verrà, tra innesti e cessioni. (CIP)

Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio portale "Grand Hotel Calciomercato", la squadra maggiormente interessata all'attaccante sarebbe però il Napoli. Per ora c'è stata solo una richiesta di informazioni ma non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare l'affondo decisivo (CalcioNapoli24)

Dal Brasile: Juventus forte su Kaio Jorge, ma solo gratis. Una soluzione che permetterebbe ai bianconeri un grande affare, ma che allo stesso tempo lascerebbe il Santos senza introiti. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni, dal Brasile è arrivata l’indiscrezione che voleva l’attaccante classe 2002 di proprietà del Santos alla Lazio. La squadra che in Italia lo osserva da più vicino è il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli. (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo portale "Grand Hotel Calciomercato", ha rivelato un'indiscrezione di mercato che riguarda il talento Kaio Jorge: "Dal Brasile arriva una vocina: «Kaio Jorge è pronto per gioare in Serie A. (AreaNapoli.it)

Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2021, per questo è molto probabile che dalla prossima estate potrebbe firmare per un nuovo club. Negli ultimi giorni era stato dato per certo il suo trasferimento alla Lazio, smentito poi ufficialmente dal club biancoceleste. (SpazioNapoli)