Il Metaverso prende forma, Seul investe: ogni cittadino avrà il suo avatar

MetaNews.it ECONOMIA

SandBox è un Metaverso virtuale che consente agli utenti di creare, possedere e persino monetizzare le proprie esperienze virtuali

Le migliori criptovalute del Metaverso. L’interesse sul Metaverso, interessa anche il mondo delle criptovalute.

All’inizio di novembre, SoftBank (una delle aziende tecnologiche più influenti al mondo), ha investito ben 93 milioni di dollari nel gioco del Metaverso di The Sandbox. (MetaNews.it)

Su altri giornali

Farsi trovare preparati per investire nel metaverso e approfittarne da early adopter, potrebbe tra qualche anno permettere di festeggiare interessanti guadagni La nuova realtà permetterà la nascita di supermercati virtuali dove poter comprare di tutto, e in seguito i prodotti giungeranno fisicamente a casa nostra. (Yahoo Finanza)

Questo moneta del metaverso è entrato nella top 50, superando Decentraland e Alien Worlds in termini di rendimenti nelle ultime settimane. Tra queste tre criptovalute a tema metaverso, The Sandbox è stato il token che ha registrato maggiore crescita negli ultimi tempi. (Dove Investire)

Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, KuCoin, Huobi Global, Crypto. Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, Coinbase Exchange, KuCoin, Crypto. (Dove Investire)

E soprattutto in questo momento in cui si parla tanto di metaverso, investire in questo campo può offrire delle concrete possibilità di arricchimento. In effetti, il veterano dello streaming multimediale deve aver visto questo cambiamento epocale arrivare da un miglio di distanza, investendo attivamente nell’imminente rivoluzione della realtà virtuale. (Tech Meteoweek)

Tuttavia The Sandbox, complici anche gli ultimi ingressi – vedi Adidas – potrebbe avere un edge importante anche nei confronti di quello che è il primo della classe. Un buon colpo per The Sandbox, nel momento in cui l’attenzione per il mondo dei metaverse è alle stelle. (Criptovaluta.it)

Dunque ci si sta orientando verso un contesto virtuale altamente vivace e interattivo, il cui limite è solo la nostra immaginazione Metaverso è il nuovo nome che avrà Facebook da adesso. (Android Italy)