Milan in emergenza: due titolari alle prese con il termometro

SerieANews SPORT

Rischia l’emergenza il Milan in difesa: Kjaer e Calabria hanno presentato qualche linea di febbre.

Emergenza in difesa: il Milan spera nei recuperi. In vista del Benevento, Stefano Pioli dovrebbe ritrovare in attacco dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha lavorato in gruppo tutta la settimana dopo aver cancellato i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box nelle ultime tre gare.

Scongiurata ipotesi Covid. (SerieANews)

Su altre testate

Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. PORTIERI: G. (Pianeta Milan)

A sancire la vittoria dei rossoneri ci pensano Calhanoglu e Theo Hernandez con un gol per tempo che permette al Milan di Pioli di volare momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 69, a +1 sull’Atalanta impegnata domani contro il Sassuolo. (CIP)

In caso di forfait uno tra Dalot e Kalulu prenderà il suo posto Più ci si avvicina alla sfida di domani sera contro il Benevento, ore 20:45 a San Siro, più si delinea l'undici che mister Stefano Pioli schiererà contro i campani di Pippo Inzaghi. (Milan News)

Nessun allarme da Milanello: i due calciatori sono solamente raffreddati e dovrebbero dunque essere a disposizione contro il Benevento. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa Mandzukic è out, la decisione su Ibrahimovic, Kjaer e Calabria. Stefano Pioli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. (CalcioToday.it)

Pirlo ne aveva parlato così: “Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno, non è al 100% ancora. Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio. (SOS Fanta)