Un treno è deragliato in India, almeno 43 i passeggeri feriti

TPI ESTERI

Un treno passeggeri in India è deragliato all'alba di mercoledì 28 dicembre nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, causando il ferimento di 43 persone. Secondo l'agenzia di stampa indiana Ani ci sono state anche due vittime. Il ministro dei ... (TPI)

Su altre testate

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (La Provincia Pavese)

Almeno due persone sono state uccise e più di 40 sono rimaste ferite nel deragliamento del treno espresso Sealdah-Ajmer a una cinquantina di chilometri a sud di Kanpur. (Meteo Web)

Lucy è ferita e Panda sta cercando di proteggerla. Protagonisti sono due cagnolini. (Leggo.it)

Almeno due persone sono morte e altre 43 sono rimaste ferite in un incidente ferroviario avvenuto all'alba di mercoledì 28 dicembre vicino a Kanpur, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. (Corriere della Sera)

Il deragliamento si è verificato intorno alle 5.20 ora locale, poco ... (Liguria Oggi)

KANPUR, 28 DICEMBRE – Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa indiana Ani, è di almeno due morti e 43 feriti il bilancio di un tragico incidente ferroviario avvenuto all'alba di mercoledì 28 dicembre vicino a Kanpur, nello stato indiano dell ... (InfoOggi)