Gualtiero Marchesi e il decalogo del cuoco

Gualtiero Marchesi presenta il decalogo del cuoco dopo averlo condiviso con il Comitato Scientifico della Fondazione Gualtiero Marchesi riunitosi a Milano nella sede dell'Accademia Gualtiero Marchesi il 18 febbraio scorso. Fanno parte del Comitato ... (Elle)

Su altre testate

Salvatore Marchese è stato arrestato. L’aggressore,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, 2 mar. - (AdnKronos) - Gualtiero Marchesi presenta il decalogo del cuoco dopo averlo condiviso con il comitato scientifico della Fondazione Gualtiero Marchesi che si è riunito a Milano nella sede dell'Accademia Gualtiero Marchesi. (LiberoQuotidiano.it)

La cucina è parte attiva della cultura del suo paese. Articolo scritto da Agnese del blog Viaggi zaino in spalla Claude Levi Strauss diceva "La cucina di una società è il linguaggio nel quale essa traduce inconsciamente la sua struttura" e, se ci si pensa bene, niente è più vero. (Bigodino.it)

I dietrologi, o chi ricerca a tutti i costi lo scoop scavando tra antipatie e simpatie che attraversano il grande mondo della cucina italiana, mettono l'accento sull'esclusione di Gualtiero Marchesi al Forum della cucina italiana e malignano sull'aver fatto uscire il ... (Ristorazione e Catering)

(AdnKronos) - Sei: lLo studio delle culture alimentari di altri Paesi, può contribuire a formare una conoscenza più ampia dell'arte culinaria e delle sue realizzazioni con differenti aspetti e contenuti. (LiberoQuotidiano.it)