Immigrazione, le storie d'orrore dei superstiti: picchiati per non farci uscire

Rai News INTERNO

28 agosto 2015 Accoltellati e bastonati per non farli uscire dalla stiva. Così, per le ferite e per le esalazioni dei gas di scarico del motore, molti migranti sono deceduti nella stiva del barcone soccorso dal pattugliatore svedese Poseidon, che ieri ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Dopo una notte di interrogatori scatta il fermo per i dieci presunti scafisti. I sopravvissuti giunti ieri al porto di Palermo a bordo della nave "Poseidon" che trasportava anche 52 salme, hanno raccontato un viaggio terribile. (Live Sicilia)

L'imbarcazione era nel Canale di Sicilia. Le donne sarebbero invece morte per le esalazioni di..... (La Repubblica)

Morti non solo per asfissia, ma in alcuni casi anche per le ferite riportate dopo essere stati accoltellati e bastonati per impedire loro di uscire dalla stiva del barcone soccorso dal pattugliatore della Marina svedese Poseidon, approdato poi nella ... (Panorama)

Se ne è accorto anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che si è avvicinato all'imbarcazione svedese e ... Sorridono, alzano le mani e salutano. (Il Giornale di Vicenza)

PALERMO - Sarebbero morti per le ferite riportate, dopo essere stati accoltellati e bastonati per impedire loro di uscire, e per le esalazioni dei gas di scarico del motore, i migranti deceduti nella stiva del barcone soccorso dal pattugliatore svedese ... (DazebaoNews)

Please wait. A causa della complessità delle operazioni per le ispezioni cadaveriche da parte dei medici legali e dalla mancanza di personale il cimitero rimarrà chiuso per tutta la giornata. (Live Sicilia)