Calciomercato Juve, Paratici insidia Marotta: Inter beffata per un talento?

JuveLive SPORT

Leggi anche: Dybala al Psg: maxi offerta in arrivo. Calciomercato Juve, Paratici sfida Marotta: Inter furiosa. Ciò che starebbe facendo infuriare Beppe Marotta sarebbe proprio il fatto che in realtà la Juventus non sarebbe realmente interessata al centrocampista Rodrigo De Paul ma, al contrario, sarebbe soltanto un modo per mettere il bastone fra le ruote ai nerazzurri.

Fabio Paratici e la Juventus, però, avrebbero intenzione di fare un inserimento per rallentare e complicare la trattativa. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Inoltre Conte potrebbe far leva sulle sue indubbie capacità di rivalutazione di calciatori in difficoltà per spremere da Mertens tutte le energie che ha a disposizione. Discorso diametralmente opposto per quello che forse è il nome più caldo in questo momento, ossia quello di Dejan Kulusevski. (Inter Dipendenza)

Non può ancora essere questo il vero volto dell’Inter di Antonio Conte, quantomeno per quel che riguarda la fase difensiva. Con un pacchetto di difensori di altissimo livello, seppur molti di loro non abituati al sistema a tre uomini, subire almeno un gol a partita da sette gare consecutive in campionato non è ammissibile. (passioneinter.com)

Il sogno 'segreto' di Arturo Vidal però è un altro: King Arthur vorrebbe tornare a giocare in Italia ma con la maglia bianconera della Juventus. ​​Arturo Vidal può lasciare il Barcellona già nel corso del mercato di gennaio? (90min)

La chiave, come sempre, è il lavoro: l’elemento da cui Conte non prescinde, come testimonia anche davanti alle telecamere ogni giorni. Uno staff che viene però considerato a non soltanto a livello di consigli, ma attivamente con le decisioni. (La Notizia Sportiva)

CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER CHIESA. Si continua a pensare al mercato in casa Inter, iniziando a valutare le possibili trattative future. Come riferisce Il Corriere dello Sport nei giorni scorsi è stato proposto all’Inter il centrocampista del Barcellona Rakitic. (Tuttomercato24.com)

I nerazzurri sono in piena corsa per gli obiettivi stagionali, anche se hanno sofferto un po’ troppo in Champions League. Per permettere all’Inter di Conte di rimanere competitiva per tutto il resto della stagione ci sarà bisogno di qualche rinforzo, che potrebbe arrivare dal calciomercato invernale. (notiziecalciomercato.eu)