M5S: base approva nomina vicepresidenti, 25mila sì

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – L’assemblea degli iscritti del Movimento 5Stelle ha approvato la proposta del Presidente, Giuseppe Conte, di nomina di cinque Vicepresidenti nelle persone di Michele Gubitosa, Riccardo Ricciardi, Paola Taverna, Alessandra Todde e Mario Turco.

Gli aventi diritto al voto sono 131790, hanno partecipato in 28322.

E’ quanto si legge sul sito del Movimento

hanno votato ‘sì’ in 25061, hanno votato ‘no’ in 3261. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai due advisor finanziari Tim nomina anche un advisor legale: il loro compito è quello di assistere la compagnia telefonica nella complessa valutazione delle operazioni che potrebbero far capo all’Opa di KKR. (FIRSTonline)

Roma, 9 dic. E’ quanto si legge in una nota della società (LaPresse)

Nella giornata odierna 6 dicembre 2021 il Consiglio di Amministrazione di TIM ha annunciato gli advisor per l’esame della manifestazione di interesse non vincolante di KKR. Gli advisor supporteranno il Consiglio di Amministrazione di TIM nelle analisi e valutazioni della Manifestazione Indicativa Non Vincolante, con riferimento, tra gli altri, alla sua sostenibilità finanziaria, al suo razionale industriale e ad eventuali incertezze o rischi attuativi (MondoMobileWeb.it)

Condividi questo articolo: Facebook. Twitter. LinkedIn. E-mail. Reddit. Pocket. Telegram. WhatsApp. Stampa. Altro. Skype. Tumblr. . Pinterest Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (Mondo3)

(Teleborsa) - Avanza Telecom Italia, che guadagna bene, con una variazione dell'1,35%, dopo la designazione degli advisor che aiuteranno la società a valutare l'offerta di Kkr. Lo scenario su base settimanale della compagnia telefonica rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. (ilmessaggero.it)

Come riportato da Calcio e Finanza, nella giornata di ieri i due Trustee che gestiscono la cessione della Salernitana hanno pubblicato una nota ufficiale nella quale viene sottolineato che “sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute”. (Calcio In Pillole)