Calciomercato Sampdoria, Sensi via. C’è interesse per Colley e Thorsby

Calcio In Pillole SPORT

Calciomercato Sampdoria, Sensi torna all’Inter.

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato in uscita della Sampdoria.

Colley, Thorsby e Caputo hanno offerte. Prima di eventuali entrate, la Sa,p ragionerà sul capitolo cessioni e già si sa che due prestiti non verranno confermati.

Andrà via anche Stefano Sensi, arrivato a gennaio in prestito secco dall’Inter

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio alla Sampdoria, che non pagherà i 7,5 milioni richiesti per il riscatto. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Gianluca Scamacca ovviamente cattura le maggiori attenzioni, anche se il dialogo con il Sassuolo sinora ha portato solo dei piccoli passi avanti, ma ora si entra nella fase decisiva. Maldini e Massara avrebbero dovuto incontrarsi con Carnevali a fine campionato ma per ora il summit non sarebbe ancora avvenuto ed è calato il silenzio. (Calcio News 24)

I rossoneri cercano una soluzione fino al 2023. Il Corriere dello Sport spiega come il Milan stia cercando un attaccante che possa permettere a Ibrahimovic di tornare serenamente in pista nel 2023 al termine del recupero dall’operazione al ginocchio. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, il Milan sarebbe interessato al belga considerando l’operazione al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. Interesse anche dalla Juventus, ma la sua preferenza è un’altra. (Inter-News)