Tesoro: possibile anticipo taglio Irpef al 2017

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Nonostante la ristrettezza dei conti pubblici, il governo non demorde e annuncia un possibile maxi taglio delle tasse, già dal 2017. A parlare è il viceministro dell'economia Enrico Morando, intervistato dal quotidiano on line ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

È questa la sintesi degli interventi a ... (il Giornale)

Approvate dal Consiglio per le politiche del lavoro 6 nuovi profili professionali (Aosta Oggi)

"Le considerazioni del procuratore generale della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti in Sicilia fanno il paio con quelle recenti dell'ANAC e con la nostra azione politica e parlamentare: tutti gli organi di controllo sono concordi nel condannare senza appello alcuno il disastro ambientale ed erariale... (Prima Pagina News )

Uvp, Alpe e M5s rinnovano la richiesta alla Giunta di tornare sui propri passi e di utilizzare la somma stanziata "per scopi più utili alla comunità" - VIDEO (Aosta Oggi)

Commenta! Stampa. Articoli correlati. (Fiscoetasse)

Ad affermarlo è il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, a margine della presentazione del libro 'Le persone e la fabbrica'. 29 febbraio 2016 "Non c'è" un anticipo del taglio dell'Irpef nei programmi del governo. (Rai News)