Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle di CS: che perla di Elia!

Calcio Spezia SPORT

ZOET 6: Rimane di sale sulla punizione di Tutino, ma la conclusione era veramente imparabile. Al 27° bel tuffo per impedire la segnatura di testa a Meroni sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Imparabile il colpo del “solito” Tutino. Inchioda a terra la botta dal limite di Mazzocchi, stessa sorte per il destro dalla distanza di Florenzi. MATEJU 5: Soffre, e non poco, la vervé di D’Orazio che spinge molto. (Calcio Spezia)

Su altre testate

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)

MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. (Tifo Cosenza)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. (LA NAZIONE)

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)