Il Venezuela in bilico

Città Nuova ESTERI

Gli attriti tra governo e opposizione hanno paralizzato il Paese in balìa di una gravissima crisi economica che limita anche l'erogazione elettrica. La gravità della situazione nell'approfondimento che continua sulla rivista Città Nuova. Venezuela ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha ordinato ai funzionari pubblici di lavorare solo due giorni a settimana, il lunedì e il martedì, per risparmiare energia elettrica e superare la grave crisi energetica che sta colpendo il paese. (TPI)

"Stiamo chiedendo ... (Stadio24.com)

Tutti i partiti, compresi la coalizione del Mud ... Il Comitato elettorale nazionale (Cne) ha accettato di dare il via al processo per arrivare a un referendum sul futuro del presidente Nicolas Maduro. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Le autorità venezuelane hanno annunciato oggi che i dipendenti pubblici lavoreranno solo due giorni a settimana per far fronte alla grave crisi energetica in corso nel Paese. "Non ci sarà più lavoro per il settore pubblico ... (La Prealpina)

Come si può far fronte ad una crisi energetica? Il Venezuela, colpito da una pesante crisi del settore energetico, per fronteggiare il problema ha introdotto la settimana lavorativa di due giorni per i dipendenti pubblici. (CNO-Webtv Notizie)

Già la scorsa settimana il presidente Maduro aveva annunciato che i venerdì dei mesi di aprile e maggio non si sarebbe lavorato per ridurre il consumo di elettricità e la nuova misura, ha aggiunto, si applicherà almeno per le prossime due settimane ... (Molisedoc.com)