Segnali positivi per il mercato immobiliare italiano

Il Messaggero ECONOMIA

Cresce il fermento attorno a negozi, capannoni e settore residenziale mentre ancora non si vede luce per gli uffici. L'Agenzia delle Entrate ha comunicato che nel terzo trimestre 2014 il settore registra un +3,6% rispetto allo stesso periodo del 2013, con un ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

In base ai dati raccolti dall'Agenzia ... Crescita a doppia cifra per Firenze, Roma, Genova e Bologna. (businesspeople.it)

Osservatorio Omi: abitazioni +4,1%, negozi +9%, capannoni +1,6%, restano in negativo gli uffici -2%. Secondo Nomisma il 2014 si chiuderà con un +3,7% nazionale e un +5,5% nelle 13 grandi città. (Casa & Clima)

E' vero che una volta toccato il fondo, si può sempre iniziare a ... (Monitorimmobiliare.it)

Nonostante la persistenza della crisi economica che fa del vecchio “mattone” più una spesa insostenibile che una fonte di investimento a lungo termine, a sorpresa gli italiani hanno ricominciato a investire nell'acquisto di abitazioni. (iMutui)

ROMA Segnali di svolta per il mercato immobiliare italiano. (Metro)

Il mercato immobiliare italiano nel III trimestre 2014 torna a ... E' uscita la nota trimestrale sul mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate – Osservatotio sul mercato immobiliare relativa al terzo trimestre 2014. (Gazzetta di Salerno)