Così la Messa di Santa Marta è stata seguita anche in Cina

Vatican News ESTERI

Una traduzione simultanea, diffusa sempre attraverso Wechat, ha permesso a tutte le persone collegate di comprendere l’omelia del Papa.

Il 30 marzo, sono iniziate anche in Cina le trasmissioni della Messa di Santa Marta, attraverso i social media.

Nel mondo le semplici liturgie quotidiane dalla cappella della sua residenza di Santa Marta sono state seguite da milioni di fedeli, grazie alla diffusione e alle tele-radiocronache in tante lingue. (Vatican News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cookie Policy | Privacy Policy" Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. (Il Cittadino on line)

Questa è una cosa molto bella, che noi dobbiamo imparare, come umanità: andare al passo delle persone che hanno un altro ritmo, o almeno considerarli e integrarli nel nostro passo”. Si deve andare al passo. (Farodiroma)

Che Il signore ci faccia capire sempre più profondamente questo e ci porti a dire grazie, quel grazie è una bella preghiera. Aggiornamento ore 10.00. Nei saluti ai fedeli polacchi il Papa ha ricordato : "In questi giorni celebriamo il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II. (ACI Stampa)

“Tutti siamo portatori di gioia”, ha affermato il Papa, che poi a braccio ha continuato: “Avete pensato questo, che siamo portatori di gioia? Lo ha detto Papa Francesco nella catechesi all’Udienza Generale di oggi. (Farodiroma)

Una gara di solidarietà contro il coronavirus. L’emergenza sanitaria avrà anche bloccato il mondo dello sport, ma non i valori che esso rappresenta. Poi, a braccio, ringrazia gli atleti “per il lavoro” che fanno: “ognuno fa qualcosa per la comunità, per gli altri. (IlFaroOnline.it)

L'accettazione di qualsiasi contributo, regalo o offerta è a discrezione del sito Papaboys 3.0. Il sito Papaboys 3.0 non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o consumato coerentemente con lo scopo e la missione del sito Papaboys 3.0. (Papaboys 3.0)