Veglie, incidente mortale per Palmiro Cuna e Rossana Corallo, ferito Carlo Bax

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro mortale all’altezza dell’incrocio per Novoli. Le vittime sono leccesi, Palmiro Cuna, di 64 anni, e Rossana Corallo, di 52, che viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris schiantatasi contro un muro dopo l’impatto con una Renault Scenic. Su quest’ultima auto c’era un uomo di 60 anni, rimasto ferito, e... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Cimiteri dove asportano pluviali, tratte ferroviarie che vanno in tilt per i furti di rame dalla linea elettrica e stabilimenti industriali dismessi dove i ladri di rame smontano gli impianti elettrici per rubare i fili contenenti rame. (Bologna 2000)

La tragedia nel corso della notte in via del Porto di Ripa Grande nel Centro Storico. (Roma Today)

Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. Il più grave è G.a., 48 anni, anche lui di Castelfranco, operato al San Donato durante la notte. (La Prima Pagina)

?E? un gesto mortificante e assolutamente gratuito? - commenta mons. (La Voce del Nordest)

Vista la notorietà dei due protagonisti, la vicenda giudiziaria è stata molto seguita in Portogallo. Lisbona – Renato Seabra, 32 anni, modello portoghese, omosessuale, è stato riconosciuto colpevole dell’omicidio del suo amante Carlos Castro, 65 anni, noto conduttore televisivo. (Esteri Blog)

Le Volanti della Questura sono attualmente impegnate nelle indagini relative ad un incendio doloso accorso alcune ore fa ad una Fiat Panda intestata ad un cittadino Italiano di origine Campana, in via I. (Bologna 2000)