Probabile formazione Juve, Ronaldo e Dybala

Probabile formazione Juve, Ronaldo e Dybala
Tutto Juve SALUTE

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Oggi in palio tre punti pesantissimi con l’Udinese, contro cui Pirlo potrebbe dare seguito ad un dilemma tattico che suggerisce valutazioni. E Pirlo non ha chiarito in conferenza stampa, interrogato proprio sul tema dell’incompatibilità tra i due: “Ho detto che Kulusevski potrebbe giocare, non che giocherà dall’inizio”. (ilBianconero)

La Juventus potrebbe avere la meglio su Inter e Milan nella corsa a uno dei migliori giocatori del campionato di Serie A. Dybala può risultare decisivo. Ci vuole (ri)provare il Milan, inserendo Hauge nell’operazione. (CalcioMercato.it)

Sportmediaset - A centrocampo chance per Arthur. Dybala con Ronaldo

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr