La bistecca è cotta male e non vuole pagare, turista pestato dai camerieri a Venezia

Tiscali INTERNO

Roma, 22 set. (AdnKronos) - Una lite per una bistecca cotta male e il rifiuto di pagare il conto sono costati cari a un turista belga, pestato da quattro camerieri di una trattoria di Venezia. L'uomo, sui 45-50 anni arrivato in città con la moglie per ... (Tiscali)

Su altre testate

Una lite per una bistecca cotta male e il rifiuto di pagare il conto sono costati cari a un turista belga, picchiato da quattro camerieri di una trattoria di Venezia. (Virgilio)

Carabinieri Un episodio increscioso si è verificato in un ristorante piuttosto rinomato a Venezia, una delle città italiane più visitate dai turisti di tutto il mondo. (News24web)

Un turista è stato picchiato a Venezia per essersi lamentato della cottura della bistecca ed essersi quindi rifiutato di pagare il conto. Cronaca. (Fidelity News)

È accaduto a Venezia lunedì poco dopo le 16 in campo San Zulian, il crocevia tra le calli che portano direttamente in piazza San ... (Il Messaggero)

Sarebbe successo a Venezia tra le calli e l'occasione erano un festeggiamento per vent'anni di matrimonio. (Intelligonews)

L'uomo, sui 45-50 anni arrivato in città con la moglie per ... (Campobello News)