La moviola di Gazzetta: "Zapata trattenuto: rigore. Giusto il rosso per Gollini"

Tutto Atalanta SPORT

La Gazzetta dello Sport, nel suo consueto approfondimento e moviola, non può che focalizzare a raggi X la sfida del Mapei Stadium, condita da diversi episodi arbitrali da rivedere.

GENEROSO IL RIGORE DEL SASSUOLO - "Il rigore assegnato al Sassuolo al 50'" non convince, "la spinta di Toloi a Traoré appare davvero molto lieve". GIUSTO IL RIGORE A MURIEL - "Il difensore Marlon cerca di contenere Muriel, ma lo trascina a terra: rigore ed espulsione per doppio giallo". (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!“ Ecco le sue parole nelle Stories personali, dove ha taggato anche il canale della società: “Dispiace aver lasciato la squadra in 10! (Calcio Atalanta)

Giorni di rimpianti in casa Atalanta dopo il pareggio con il Sassuolo: le parole di Gollini, colpevole del rosso diretto. Tocca al portiere Pierluigi Gollini, sul suo profilo Instagram, scusarsi con i compagni e i tifosi per l’espulsione che ha lasciato in dieci l’Atalanta per quasi 70 minuti: «Mi spiace aver lasciato la squadra in dieci, chiedo scusa a tutti. (Calcio News 24)

Attraverso una storia su Instagram, Pierluigi Gollini si scusa pubblicamente con tutti i tifosi nerazzurri per via dell'espulsione che, di fatto, ha messo in difficoltà la Dea nella sfida contro il Sassuolo I ragazzi sono stati comunque grandi e hanno dato tutto! (Tutto Atalanta)

La banda di Gasperini si è vista ‘agganciare’ da Juventus e Milan a 69 punti. Si giocava Palermo-Atalanta e Avramov fu espulso per un fallo su Vazquez. (CIP)

Pierluigi Gollini è stato espulso nel corso del primo tempo contro il Sassuolo per un fallo su Boga – VIDEO. L’Atalanta oggi deve assolutamente vincere se vuole impedire all’Inter di festeggiare lo Scudetto sul divano. (Juventus News 24)