Sarri vuole Orsolini, si allontana Maksimovic

Sarri vuole Orsolini, si allontana Maksimovic
Torino Granata SPORT

Tra i soggetti valutati dal mister toscano ci sarebbe anche Orsolini del Bologna, sul quale starebbe puntando anche il Torino, al di là della sua valutazione, venti milioni, comunque trattabili.

Invece pare allontanarsi l'ex granata Maksimovic, che a fine giugno sarà svincolato dal Napoli e ancora non sa dove finirà

Il neo mister della Lazio Sarri sta valutando il futuro della sua squadra, lavorando con il ds Tare per arrivare a quei giocatori che potrebbero migliorare la rosa biancoceleste. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi ha fatto i complimenti per gli investimenti, che devono tramutarsi in risultati in campo con merito e sacrificio Gli acquisti? Non correremo però dietro ai nomi, ma alle qualità e alle caratteristiche per ritornare in Champions League e fare un grande cammino europeo" (Tutto Juve)

L’ex tecnico di Napoli e Juventus ha già iniziato a lavorare sul fronte mercato e a scrivere la lista della spesa da presentare ad Igli Tare. Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. (Calcio News 24)

Archiviata l'amarezza per la fine dell'avventura di Simone Inzaghi, che ha scelto l'Inter dopo il voltafaccia sul rinnovo, il presidente della Lazio Claudio Lotito si gode l'arrivo di Maurizio Sarri. (Fcinternews.it)

Calciomercato, si segue sempre con interesse un centrocampista del Chelsea

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico (La Lazio Siamo Noi)

L’interesse della Lazio, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, si via via più concreto. Le richieste del tecnico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riguardano dei vecchi pallini già allenati dal mister nelle sue precedenti esperienze. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr