Referendum. Renzi: il 5 non arriveranno le cavallette

CittaCorriere INTERNO

"Un paese maturo va votare con grande libertà senza inseguire le ultime polemiche, le inchieste che tutte le volte animano la discussione, il 4 dicembre sarà una grande espressione di democrazia e penso che dobbiamo tutti abbassare una marcia, scalare". (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il responso, prevedibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non sto a far politica per aggiungere una riga al curriculum vitae. Io non sto a vivacchiare ... (Lettera43)

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

"La ... (askanews) - Se al referendum vince il No "non arrivano le cavallette alle porte, ma non arrabbiamoci se poi non cambia niente". (askanews)

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Monti, Premier di un Governo tecnico, rispondendo alle domande di Maria Latella su SkyTg24, ritiene che non ci sia “la necessità”…Continua a leggere → Ma – precisa – non sarà un “congresso”. (La Prima Pagina)