Toro, Emirhan Ilkhan è arrivato: “Pronto a dare una mano alla squadra”

La Stampa SPORT

Andrà subito nella prima squadra allenata da Juric, visto che ormai il palcoscenico dei professionisti se l’è già guadagnato, con merito, al Besiktas.

Emirhan Ilkhan alla fine è arrivato.

Ora il Torino, del quale non potrà essere di certo l’innesto che rimette a posto un mercato ancora deficitario, ma un giocatore che potrà costruirsi un futuro importante

“Sono felice di essere qui, pronto per dare una mano al Toro”, le prime parole del giovane centrocampista. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Besiktas dietro pagamento di una clausola rescissoria da 4.5 milioni di euro. Venerdì mattina alle 8 sarà al Centro di Medicina dello Sport dello stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche e poi firmerà il contratto di cinque anni che lo legherà al club granata. (Corriere della Sera)

Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore Il centrocampista turco è arrivato nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, allo stadio Olimpico "Grande Torino" per svolgere le visite mediche. (Toro News)

Si ricorda che per il turco la società piemontese ha pagato al Besiktas la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro e il club bianconero avrà il 20% sulla futura rivendita del giocatore Ilkhan questa mattina, sul presto, si è presentato allo Stadio Olimpico Grande Torino per svolgere le visite mediche, tutt’ora in corso. (Toro.it)

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

di Gianluca Sartori. Il 18enne centrocampista turco potrebbe già allenarsi nel tardo pomeriggio agli ordini di Juric. Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità, poi Ilkhan potrebbe unirsi alla squadra già oggi nel tardo pomeriggio, quando Juric dirigerà la rifinitura pre Palermo. (Corriere della Sera)

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)