Porsche 911 “erosa” diventa un’opera d’arte guidabile

TuttoMotoriWeb.com ECONOMIA

Quando una Porsche 911 danneggiata diventa qualcosa di speciale?

La Porsche erosa è attualmente in mostra presso il grande magazzino Selfridges di Londra nell’ambito di una mostra chiamata The House di Daniel Arsham.

Le modifiche sono puramente estetiche, quindi, secondo il registro DuPont, nulla impedisce al guidatore di guidare questa Porsche su strada.

A quanto pare, la risposta è quando l’artista Daniel Arsham è quello che distrugge la carrozzeria aggiungendo qualcosa di unico. (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altri media

Al pari degli altri Experience Center del marchio, quello di Franciacorta includerà diversi tracciati e un customer center. Ora è ufficiale: dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai, aprirà un Porsche Experience anche nel nostro Paese. (Il Messaggero)

Gli altri Porsche Experience Center si trovano a Leipzig, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai. “Gli Experience Center incarnano la vera essenza di Porsche”, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG. (Gripdetective)

1 “Gordon” – Cicero (porsche 911) in 52’58”2; 2 Galletta – Marino (Renault 5GT Turbo) a 1’33”7; 3 Mistretta – Cangemi (Renault 5GT Turbo) a 3’48”3. Il 3° Rally Historic Tindari è stata una gara impegnativa, selettiva, combattuta ed incerta fino alla fine. (il Fatto Nisseno)

L’apertura del “Porsche Experience Center Franciacorta” è prevista per l’inizio del 2021. Porsche ha scelto di utilizzare il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida. (NEWSAUTO)

La potenza di massima ricarica è di 225 kW (batteria Performance) o di 270 kW (batteria Performance Plus). Vano, presa di ricarica Porsche Taycan 4S. Porsche Taycan 4S motori elettrici uno su ogni asse. (NEWSAUTO)

Autodromo Franciacorta Porsche: l’ottavo PEC. Si tratta infatti dell’ottavo Porsche Experience Centre. Ora potranno farlo anche in Italia, terzo compratore Porsche in Europa, all’Autodromo Franciacorta. (Motori Magazine)