MotoGP 24 | Ancora sul gradino più alto del podio | Recensione PS5

Il Motomondiale è una storica competizione che, pur assestandosi a un livello di popolarità inferiore rispetto a quella della Formula 1, negli ultimi tempi sta riscuotendo buona parte del successo che meriterebbe. Merito della Ducati e di Pecco Bagnaia? Probabilmente si, per questo vediamo se Milestone anche quest’anno è riuscita a tirar fuori dal cilindro la “Ducati” dei giochi a Due Ruote col suo MotoGP24! Il (MOTO)Mercato non dorme mai La modalità Carriera è quella su cui punta ogni anno la serie MotoGP: se lo scorso anno MotoGP 23 ha introdotto grandi cambiamenti principalmente dal punto di vista di assistenza alla guida, nella iterazione numero 24 del loro gioco di punta i ragazzi di Milestone hanno preferito concentrarsi più sul lato “oscuro” delle competizioni. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MotoGP™24 scende in pista, pronto a mettere alla prova le tue abilità grazie al suo gameplay rifinito e allo stesso tempo coinvolgerti con funzionalità inedite come il Mercato Piloti: goditi l’emozione di vedere i piloti cambiare squadra ed essere promossi tra le classi, rendendo le stagioni diverse l’una dall’altra. (Motociclismo.it)

Siamo finalmente arrivati al fine settimana e questo significa che vari videogiocatori hanno un po' più tempo per dedicarsi ai propri videogiochi preferiti. Tra un'uscita all'aperta (come da voi il tempo? Pioviggina pure lì?) e un po' di tempo speso con amici e famiglia, c'è probabilmente spazio per infilare un disco o avviare il download del proprio gioco del momento. (Multiplayer.it)

MotoGP 24 è pronto alla griglia di partenza, con lo start fissato al 2 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. (Tom's Hardware Italia)

Saranno presenti, inoltre, alcune novità e migliorie che rendono il gameplay ancora più piacevole sotto certi punti di vista. MotoGP 24 presenta modalità già viste in passato, come Grand Prix e Carriera, senza dimenticarci del Campionato, il Time Trial, i tutorial e la MotoGP Academy. (Spaziogames.it)