Harry, sale la tensione con Meghan, lei: «Non mi prendere per mano». Un dettaglio la avvicina a Lady Diana

Harry, sale la tensione con Meghan, lei: «Non mi prendere per mano». Un dettaglio la avvicina a Lady Diana

Un po' di tensione tra Harry e Meghan. I duchi di Sussex hanno terminato il loro viaggio in Nigeria in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, dopo una breve visita di Harry a Londra, dove però non ha incontrato re Carlo per motivi di organizzazione. In Africa Meghan ha riscoperto le sue radici ed è stata felicissima di poter abbracciare la sua cultura, mentre il principe scopriva una nuova nazione, con le loro usanze e tradizioni. (leggo.it)

Su altri giornali

L’accoglienza trionfale riservata alla coppia, con tanto di balli, ricevimenti e visite ufficiali, ha trasformato la visita in un vero e proprio “tour reale mascherato”, come l’ha definito l’esperto reale Tom Quinn. (Il Fatto Quotidiano)

Prima c’è stata l’intervista bomba con Oprah Winfrey nel marzo 2021, poi la tanto discussa docuserie firmata Netflix l’anno successivo, infine la biografia Spare che dodici mesi fa ha gettato nuova benzina sul fuoco delle polemiche. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan sono appena tornati a Los Angeles dopo un breve viaggio in Nigeria. I duchi di Sussex hanno intrapreso il loro primo tour non ufficiale per una raccolta fondi organizzata dalla loro associazione Archewell. (leggo.it)

Un “finto” royal tour? Cosa non ha convinto del viaggio di Harry e Meghan in Nigeria

Di ritorno dal loro viaggio in Nigeria, tra Harry e Meghan è apparsa evidente una certa tensione, che pare proprio non essere sfuggita neppure allo sguardo attento dei fotografi che li seguono un po' ovunque. (ilGiornale.it)

Tensione alle stelle tra il principe Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex sono tornati dal loro viaggio in Nigeria per il decimo anniversario degli Invictus Games ma sul volo di rientro tra i due sarebbe scoppiata una lite molto accesa e Meghan, una volta atterrata è sembrata ai presenti molto nervosa. (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan sono tornati dal loro viaggio di tre giorni in Nigeria. Un notevole successo in termini di popolarità, a cominciare dall’accoglienza trionfale tributata ai duchi. L’armonia apparente di questo tour, però, sarebbe stata spezzata da diverse note stonate e da una domanda che fa capolino tra gli applausi e i sorrisi: qual è il significato e l’obiettivo finale di queste settantadue ore in Africa secondo i Sussex? “Il primo di molti memorabili viaggi” (ilGiornale.it)