Fbi nel resort di Trump: perquisita cassaforte sequestrati documenti top secret

Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

“La mia residenza è attualmente sotto assedio, occupata da un esteso gruppo di agenti Fbi”.

Secondo la Cnn, l’Fbi era alla ricerca di documenti top secret e ha portato via molte scatole dalla residenza e la cassaforte.

L’ex presidente Usa ha sottolineato che il raid è stato fatto “senza essere annunciato”.

È questo l’annuncio arrivato nella notte da Donald Trump attraverso un lungo comunicato, durante la perquisizione degli agenti nel suo resort a Mar-a-Lago, in Florida. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altre testate

Dozzine di sostenitori di Trump a Mar-a-Lago. Dopo il raid dell’FBI, dozzine di sostenitori dell’ex presidente Donald Trump si sono radunati fuori dalla sua abitazione di Mar-a-Lago lunedì. Secondo Fox News, il raid dell’FBI a Mar-a-Lago è correlato al materiale che Trump avrebbe portato nella sua residenza privata dopo la conclusione della sua presidenza. (InsideOver)

Una fonte di alto livello vicina a Trump citata da Cbs News ha parlato di raid «espressamente politico» Così l'ex presidente americano Donald Trump ha descritto la perquisizione condotta dalla Fbi nella sua villa a Palm Beach in Florida. (ilmessaggero.it)

Roma, 9 ago – La casa di Donald Trump a Mar-a-Lago (Florida) perquisita dagli agenti federali. L’Fbi perquisisce la casa di Trump in Florida. . È lo stesso ex-presidente a parlare e a comunicare che l’Fbi stesse perquisendo la sua residenza a Mar-a-Lago, durante il suo viaggio a New York. (Il Primato Nazionale)

"La nostra nazione - ha dichiarato Trump - sta vivendo tempi bui, la mia bella casa di Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida, è stata perquisita e occupata". Trump: "Un attacco dei democratici di sinistra" leggi anche Usa, Trump: “Ho vinto elezioni due volte, potremmo rifarlo” La residenza perquisita ieri dall'Fbi si trova a Palm Beach, in Florida, ed è diventata la sua abitazione da quando Trump ha lasciato la Casa Bianca nel gennaio 2021. (Sky Tg24 )

Cresce il numero di repubblicani che criticano il raid dell’FBI nella residenza a Mar-a-Lago dell’ex presidente Donald Trump. I repubblicani criticano il raid dell’FBI contro Trump. Cresce di ora in ora il numero di repubblicani che si schierano contro il raid dell’FBI nella residenza a Mar-a-Lago dell’ex presidente Trump. (Periodico Daily)

(askanews) – Dopo che si è diffusa la notizia della perquisizione della villa di Donald Trump in Florida da parte di agenti dell’Fbi, alcuni sostenitori dell’ex presidente hanno sfilato davanti alla sua tenuta di Mar-A-Lago per sostenere il tycoon (Agenzia askanews)