We Are MOD agenzia che offre servizi di marketing on demand

Inside Marketing ECONOMIA

«MOD sta per marketing on demand, ma anche per modalità nuove e modularità del business: in sintesi, un nuovo modo di fare marketing in una situazione aleatoria e in costante cambiamento.

We Are MOD ha avuto una crescita molto rapida, con decine di clienti in pochi mesi, clienti eterogenei: da cantine vinicole a strutture ricettive di lusso, fino a progetti di charity come “Un giro un respiro”, ideato da Sting e Trudie Styler

I professionisti di We Are MOD. (Inside Marketing)

Su altri media

AAA cantiniere cercasi. Non si trovano i lavoratori stagionali per bar, ristoranti e alberghi e la situazione sta diventando drammatica. (TrevisoToday)

I tempi di produzione sono tra i plus dell’azienda, che difatti riesce a garantire una lavorazione express, se necessario, di gadget personalizzati in 24 ore e 48 ore. I gadget personalizzati, inoltre, possono essere utili anche ad associazioni, organizzazioni non profit o sportive, ecc. (Inside Marketing)

Ad esempio quelle di Giulia, con il suo tipico ristorantino, e Matteo, con il suo negozio di abbigliamento per bambini, due attività e due settori diversi che da anni convivono l’una accanto all’altro nella stessa via. (Today)