'Porta a porta', torna Bruno Vespa: "Covid e politica, parleremo di tutto ma senza urlare"

Ospitiamo per dovere di pluralismo anche quella parte minoritaria che non vuole vaccinarsi e non vuole il Green Pass".

Vespa fa notare che "siamo l'unico Paese in cui le prime serate cominciano alle 21.30, siamo penalizzati dall'orario.

"Ho dovuto difendermi dopo 50 anni di mestiere, davanti al Comitato etico dell'Ordine dei giornalisti, mi hanno denunciato dodici persone.

Vespa precisa: "Monica sarà ospite"

La ventisettesima edizione di Porta a porta , da martedì 14 settembre in seconda serata su Rai 1 (va in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì), mescola successi sportivi e politica. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E con me ci sarà anche Monica Maggioni". Un "contentino” potrebbe arrivare dagli speciali di prima serata: saranno affidati a Vespa o alla redazione del tg1? A “Porta a Porta” vengono invitate le persone che hanno posizioni argomentate e non chi viene per fare caciara. (Tiscali.it)

Solo al ballottaggio perché la par condicio vieta di invitare solo i candidati più veri: o tutti o nessuno. Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento. (leggo.it)

È stato molto sgradevole doversi giustificare anche se poi sono stato assolto perché ho comunque assicurato il diritto di replica Bruno Vespa con l’occasione ha anticipato le novità e gli ospiti della prima puntata “Porta a porta è una corazzata ma qualche volta si trasforma in un vascello pirata. (SuperGuidaTV)

Lo stesso Vespa sembra non aver gradito l'orario: "Per 39 serate, lo scorso anno, abbiamo iniziato dopo la mezzanotte, siamo penalizzati" Questa sera, martedì 14 settembre, Bruno Vespa torna in seconda serata su Rai 1 per tre serate consecutive, fino al giovedì. (Liberoquotidiano.it)

Bruno Vespa e i no-vax in studio. La ventisettesima edizione di Porta a Porta sta per cominciare e quello che in molti si sono chiesti è se nel programma condotto da Bruno Vespa vi sarà spazio anche per i no-vax. (Baritalia News)

Per aprire la nuova stagione Porta a porta, che torna ad avere – unica fra le trasmissioni di daytime di Rai 1 e non solo – una piccola presenza di pubblico in studio, si affida allo sport, visti i successi regalati quest’estate prima dalla Nazionale di calcio, poi dalle Olimpiadi e dalle Paralimpiadi. (Tvblog)