Missori: "Mourinho? Lo ringrazio. Essere allenati da lui è un privilegio" (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

Il mister mi ha chiamato, mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto.

Ai miei amici che erano allo stadio e che vengono sempre e alla mia ragazza che mi sta sempre vicino

Quanto è bello lavorare tutti i giorni con Mourinho?

Il giovanissimo talento giallorosso, classe 2004, Filippo Missori ha parlato nel post gara a Roma TV+: il video. Le sensazioni dopo il debutto?

Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino nei momenti sia belli sia brutti. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Il mister mi ha chiamato, mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto. Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino nei momenti sia belli sia brutti. (LAROMA24)

Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone? Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" (Calciomercato.com)

Al termine del match José Mourinho ha preso un pallone e lo ha consegnato proprio a Missori come ricordo di questa storica serata per lui. In questa stagione Missori ha giocato 7 partite con la Primavera di De Rossi, per un totale di 601 minuti. (LAROMA24)

Roma, ecco chi è Filippo Missori: il diciassettenne lanciato da Mourinho. Convocato per la prima volta nella gara contro il Napoli, Missori ha alternato allenamenti tra la Roma Primavera di Alberto De Rossi e la prima squadra. (Corriere dello Sport.it)

Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato. Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina" (TUTTO mercato WEB)

Mourinho regala l'esordio europeo a Missori: è il prossimo gioiello della cantera romanista. vedi letture. Filippo Missori è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in competizioni UEFA con una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)