Missori: "Mourinho? Lo ringrazio. Essere allenati da lui è un privilegio" (VIDEO)

Missori: Mourinho? Lo ringrazio. Essere allenati da lui è un privilegio (VIDEO)
Siamo la Roma SPORT

Il mister mi ha chiamato, mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto.

Ai miei amici che erano allo stadio e che vengono sempre e alla mia ragazza che mi sta sempre vicino

Quanto è bello lavorare tutti i giorni con Mourinho?

Il giovanissimo talento giallorosso, classe 2004, Filippo Missori ha parlato nel post gara a Roma TV+: il video. Le sensazioni dopo il debutto?

Alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicino nei momenti sia belli sia brutti. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Un match che per Filippo Missori resterà indimenticabile. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" (Calciomercato.com)

A risultato ormai deciso, stasera Mourinho ha regalato questa enorme soddisfazione ad un talento che in casa Roma si coccolano e su cui puntano fortemente per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione Missori ha giocato 7 partite con la Primavera di De Rossi, per un totale di 601 minuti. Al termine del match José Mourinho ha preso un pallone e lo ha consegnato proprio a Missori come ricordo di questa storica serata per lui. (LAROMA24)

Roma, Missori dopo l'esordio: "Con il mister ci abbiamo scherzato su. Poi mi ha regalato il pallone"

Le sue dichiarazioni:. MISSORI A ROMA TV+. Le sensazioni dopo il debutto? Il mister mi ha chiamato, mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto. (LAROMA24)

Roma, ecco chi è Filippo Missori: il diciassettenne lanciato da Mourinho. Convocato per la prima volta nella gara contro il Napoli, Missori ha alternato allenamenti tra la Roma Primavera di Alberto De Rossi e la prima squadra. (Corriere dello Sport.it)

Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina" Poi mi ha regalato il pallone". vedi letture. "Un'emozione incredibile per me che sono cresciuto in questa società. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr