La «sparata» di Di Battista su Nigeria, Ebola e Boko Haram

Corriere della Sera ESTERI

«La Nigeria? Paese tranquillissimo. Vai su Wikipedia: il 60% del territorio è in mano ai fondamentalisti islamici di Boko Haram, nella restante parte c'è Ebola». Questa la sparata di Alessandro Di Battista che gli è valsa un posto speciale classifica del New ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le principali cancellerie d'Europa e oltreoceano, insieme alla stampa internazionale, sembra abbiano riscoperto la Libia dopo averla pressoché dimenticata immediatamente dopo l´azione militare che portò la caduta del regime di Gheddafi. (L'Huffington Post)

Share on google_plusone_share. Operazione militare nel nord-est del Paese. (Lettera43)

Lo hanno annunciato fonti dei militari. L'esercito nigeriano, aiutato da alcuni raid aerei, ha ucciso più di 300 combattenti del gruppo terroristico Boko haram dall'inizio della settimana, nel corso di un'operazione per riprendere il controllo di undici città. (Internazionale)

Lo ha annunciato il ministero della Difesa ... Lagos (Nigeria), 18 feb. (LaPresse)

(askanews) - I capi di stato di 10 paesi dell'Africa centrale si sono riuniti in Camerun per elaborare una strategia comune destinata a sradicare il gruppo islamista nigeriano Boko Haram, che è riuscito a prendere il controllo di un'area estesa ... (Tendenze online)

Gli eserciti di Nigeria, Camerun e Ciad hanno rinnovato le operazioni contro gli integralisti islamici di Boko Haram. (euronews)