Schaerbeek, nello zainetto di Abderrahman Ameuroud c’era materiale per un’arma biologica

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è stato arrestato il 25 marzo. Insieme a tre carte d’identità nel suo zainetto ci sarebbe stato, secondo la stampa belga, un “sacchetto di plastica con escrementi e testicoli di animali”, una combinazione di elementi che, se mescolata per 10 giorni in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cgil di Forlì, in linea con la Cgil nazionale, porta avanti il progetto della "Carta dei diritti universali del lavoro", una proposta di legge costituzionale che regolamenta le normative sul lavoro e soprattutto, come dichiara Paride Amanti ... (Rosa Rossa)

I tre quesiti referendari (a sostegno della proposta di legge d'iniziativa popolare per la "Carta") riguardano nello specifico la cancellazione del lavoro accessorio (voucher), il tema degli appalti con la reintroduzione della piena responsabilità ... (Catania News)

Cgil, raccolta firme a Parma per la Carta dei diritti del lavoro (La Repubblica)

A Genova l'appuntamento è fissato davanti all'ingresso della Fiera in piazzale Kennedy dove per tutta la giornata un ... (Telenord)

La dirigente sindacale chietina, … ABRUZZO. (Vasto 24)

Varese - Obiettivo della legge di iniziativa popolare quello di sostenere la necessità di una Carta dei diritti universali del lavoro (Varese Report)