Pestano e tentano di affogare venditore ambulante: follia in spiaggia nell'assoluta indifferenza

LecceSette INTERNO

Due leccesi, Mirko Castelluzzo e Federico Ferri, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio ai danni di un 17enne straniero: dopo avergli sottratto il borsello e gli occhiali, lo avrebbero aggredito, picchiato e tentato di affogare. Un ... (LecceSette)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il brutale episodio su una spiaggia salentina ai danni di un immigrato minorenne, a Bari attacco razzista a un ambulante: ignoti gli aggressori.. (La Repubblica)

Sul posto, le guardie giurate, i vigili del fuco e gli agenti della polizia. Un ordigno è stato fatto esplodere alle 4 del mattino nello stabilimento balneare da ignoti, provocando ingenti danni. (LecceSette)

Pomeriggio di follia sulla spiaggia di Torre Chianca (Lecce), dove due giovani del posto già noti alle forze dell'ordine hanno prima rubato un paio di occhiali ad un ambulante e poi, quando quest'ultimo ne ha chiesto la restituzione, lo hanno picchiato ... (Puglia 24 NEWS)

LECCE – Una bomba è stata fatta esplodere nella notte nel lido "La Cambusa" a Torre Chianca, marina di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I due avevano rubato un paio di occhiali e alla reazione del giovane ambulante, che ha preteso la restituzione ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Parla l'immigrato aggredito a Bari: "Avevo paura, ora voglio dimenticare" (La Repubblica)