Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male"

Tutto Juve SPORT

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha rilasciato un'intervista a Sky Sport poco prima della sfida prevista questa sera contro il Club Brugge. Le sue parole: "Il nostro calcio è propositivo, non bisogna avere paura di questi avversari e cercheremo di proporre calcio. Arriviamo all'atto quasi conclusivo, queste partite sono troppo importanti. Si gioca in 180 minuti e bisogna avere grande testa per amministrare le cose positive della gara d'andata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)

Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. (Viola News)

Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge (Quotidiano Sportivo)