Dl Lavoro: sì dalla Camera, ora i riflettori si spostano sul Senato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ampio ok da Montecitorio. Anche il Ncd vota a favore ma avvisa: il testo va cambiato. di ndl - 24 aprile 2014 15:02 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Dl Lavoro: sì dalla Camera, ora i riflettori si spostano sul Senato. Con 283 ... (ilVelino/AGV NEWS)
La notizia riportata su altre testate
Alfano: ''Votiamo la fiducia al decreto lavoro'' (La Repubblica)
È ottimista il ministro del Lavoro Giuliano Poletti: «Credo che siamo nelle condizioni di chiudere con un decreto assolutamente di valore», ha commentato a margine del convegno Femca-Cisl sulla previdenza. (Lettera43)
A esprimersi a favore sono stati Pd, Scelta civica, Ncd e Pi. (TMNews) - L'aula della Camera ha approvato la richiesta di fiducia del governo sul decreto lavoro con 344 voti favorevoli e 184 contrari. (TMNews)
Ncd pur sostentendo il decreto punta a modificarne il testo a Palazzo Madama. Il provvedimento ha ottenuto 344 voti favorevoli e 184 contrari. (Rai News)
(ASCA) - Roma, 25 apr 2014 - ''Onestamente non credo che la Cgil abbia avuto un peso nella modifica del decreto lavoro''. (Agenzia di Stampa Asca)
"Si è verificato uno strano fenomeno, erano tutti d'accordo con me ma non tra di loro". (Brescia Oggi)