Celentano torna in Rai? Claudia Mori apre uno spiraglio: "Qualcosa bolle in pentola"

Claudia Mori, a margine della presentazione del nuovo capitolo della collaborazione tra Mina e Celentano, The Complete Recordings in uscita il 26 novembre, rivela che il Molleggiato avrebbe in mente un nuovo progetto per la tv.

The Complete Recordings. La coppia d'oro della musica italiana torna ancora una volta.

"Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente.

"Sono due giocherelloni - aggiunge Claudia Mori, da più di 50 anni al fianco del Molleggiato e a capo dell'etichetta discografica Clan Celentano -

Il lavoro è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione. (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

La coppia d’oro della musica italiana torna ancora una volta. «Sono due giocherelloni - aggiunge Claudia Mori, da più di 50 anni al fianco del Molleggiato e a capo dell’etichetta discografica Clan Celentano - (La Provincia di Cremona e Crema)

Per Celentano, Claudia Mori rivela che qualcosa in ballo c'è: «Sta pensando a un nuovo progetto per la tv, in Rai. «Si vogliono bene da quando sono ragazzi - racconta Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. (Gazzetta del Sud)