The Guardian e Washington Post vincono il premio Pulitzer

Inside Art ESTERI

I due quotidiani straneri, The Guardian e Washington Post hanno vinto il premio Pulitzer nella categoria Servizio pubblico grazie alla copertura dello scandalo del Datagate, provocato dalle rivelazioni della talpa Edward Snowden in merito ai programmi di ... (Inside Art)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 15 apr. Si tratta di uno dei premi giornalistici più ... (TMNews)

Roma, 15 apr. Si tratta di uno dei premi giornalistici più ... (TMNews)

Il Comune di Napoli e la municipalità Vomero-Arenella, per di più, non ne sapevano nulla. Ieri mattina il cancello di Villa Floridiana era chiuso, ed ad esso appeso vi era un foglio riportante la seguente motivazione: “Il parco è chiuso per mancanza di personale”, firmato dalla Direzione. (Vesuviolive.it)

Il Pulitzer, il premio giornalistico più famoso e ambito del mondo se lo aggiudicano i cronisti del Datagate, lo scandalo che ha portato alla ribalta mondiale le modalità illecite con cui gli 007 americani della Nsa spiavano la vita di chi volevano controllandone ... (Assodigitale)

Delle rivelazioni di Snowden si è scritto di tutto e, da molte parti, si è cercato di minimizzarle o di relegarle a “cose di Internet”. Il premio Pulitzer assegnato ieri al Guardian e al Washington .. (Wired.it)

E questa volta non si tratta di un fatterello marginale. Tanto che l'indipendenza premia l'indipendenza. (Città Nuova)