C’è Posta per Te 2022 ospiti quarta puntata del 29 gennaio FOTO

Il programma della De Filippi vede come protagonisti persone comuni tra amori perduti, ricongiungimenti e amicizie di gioventù rimaste in sospeso.

Come da tradizione indissolubile della trasmissione, alcuni di loro riceveranno una bellissima sorpresa proveniente dal mondo dello spettacolo.

Scopri gli ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te 2022 di sabato 29 gennaio

In questa edizione abbiamo già visto volti come Luca Argentero, Roberto Baggio, Can Yaman e Stefano De Martino (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre fonti

La verità è venuta a galla. Tra le commoventi storie andate in onda sabato durante l’appuntamento di “C’è posta per te”, il pubblico ricorda sicuramente quella della giovane Carmen. Attraverso un lungo sfogo postato tramite le Instagram stories, la giovane ha raccontato il terribile epilogo di tutta questa vicenda. (Yeslife)

Non era vero che la mamma non sapeva nulla” ha chiarito Nunzia “quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”. Non tutte le storie proposte a C’è Posta Per Te hanno un lieto fine nonostante l’emozione che si vive in puntata: è andata così per Carmen e Luigi. (Tipiù)

Dopo tutto questo intricato intreccio di incomprensioni Carmen sperando di chiarire con suo padre, con cui non ha più dialogo da ben tre anni, si è rivolta a C’è Posta per te. C’è Posta per te, padre e figlia non si parlano più. (Altranotizia)

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te lo scopriremo solo sintonizzandoci con la rete ammiraglia del Biscione, a partire dalle 21.30 circa. Dopo aver visto Luca Argentero e Roberto Baggio, chi arriverà da Maria De Filippi per regalare a noi e a se stesso nuove emozioni? (MyMagazine.news)

Domani, sabato 29, Maria De Filippi conduce un nuovo imperdibile appuntamento con il format venduto dalla casa di produzione Fascino Pgt e da Mediaset in oltre 25 Paesi nel mondo. (corriereadriatico.it)

Tantissime e tristissime le storie che Queen Mary tratterà in studio, insieme ai protagonisti di tali vicende. Ma, oltre ai comuni mortali che si succederanno ai due lati della famigerata e gigantesca busta, ci saranno anche (come sempre) degli ospiti di eccezione. (ZON.it)