VR46 E-MTB, nasce la nuova linea di mountain bike elettriche - Motoblog

Motoblog SPORT

La partnership tra la VR|46 Racing Apparel e Mt Distribution continua e dà vita al progetto VR46 E-MTB, presentato oggi in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini.

MT Distribution si è occupata dell’ingegnerizzazione del telaio e delle bici, con un progetto sviluppato nella Motor Valley italiana, il distretto industriale e culturale dell’Emilia-Romagna noto a livello internazionale come culla di alcuni dei marchi automotive più rinomati al mondo. (Motoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Mi è sempre stato d’ispirazione nelle lunghe settimane in solitaria Alex Zanardi, che per me è il massimo. E se all’arrivo a Capo Nord ho trovato poi il sole, qualcosa vorrà pur dire qualcosa…” (La Gazzetta dello Sport)

Marika che, ricordiamo, nel 2018 stupì tutti a 19 anni con il bronzo iridato U23 a Lenzerheide (Svizzera). Tra le due specialità preferisco il cross country, col quale sono nata e con cui continuerò: mi dà adrenalina ed è molto più tecnico. (TUTTOBICIWEB.it)

e trasmissioni 1×12 necessitano di una regolazione molto attenta, soprattutto in fase di preparazione: il forcellino deve essere perfettamente dritto, catena e pignoni devono essere puliti e la catena deve assolutamente essere della lunghezza giusta. (MTB Mag)

Come spesso succede di questi tempi, la copertina va allo junior Daniele Feola, che è tornato con un’altra vittoria di categoria dalla Sinalunga Bike, gara di Coppa Toscana. Sugli scudi anche il gruppo di giovanissimi di Elba Bike, impegnati a Gavorrano in una gara regionale di cross country (Qui News Elba)

La Yeti 160E permette di variare questo rapporto in misura ridotta su tre posizioni per avere una sospensione più sensibile oppure più supportata ed efficiente. La Yeti 160E di Jared Graves. Ma questo ritardo che sembra tempo perso, in realtà, dice Yeti, è tempo guadagnato, perché la sospensione è concepita e tarata per funzionare con un motore elettrico. (MtbCult.it)