Conte, Gasperini e Pioli aprono al Napoli, De Laurentiis e Manna stanno scegliendo

Conte, Gasperini e Pioli aprono al Napoli, De Laurentiis e Manna stanno scegliendo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis sta prendendo una scelta definitiva insieme a Giovanni Manna, secondo le ultime indiscrezioni è corsa a tre per la panchina. La scelta del nuovo allenatore del Napoli è la priorità per la società partenopea in vista della prossima stagione agonistica. Si parla di griglia e di gerarchie, sono diversi i nomi accostati al sodalizio del produttore cinematografico. Il club azzurro, dopo la disastrosa annata post scudetto, non può sbagliare il nome del nuovo allenatore che dovrà risollevare le sorti della squadra che solo lo scorso anno ha vinto uno strabiliante scudetto con mister Luciano Spalletti in panchina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli, che è il primo della lista, Gasperini e Italiano garantirebbero invece almeno un triennale a De Laurentiis (IlNapolista)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. Le sue dichiarazioni: Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

Nuovo allenatore Napoli, Pioli-Conte ma anche Gasperini: apertura ad ascoltare il progetto di ADL

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

Tra le domande non poteva mancare quella sul futuro in panchina, dopo le scelte errate nel post Spalletti. Nella stagione 1983-84, per un solo anno, è stato anche al Napoli e proprio degli azzurri ha parlato a Radio CRC nella trasmissione 'Si Gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma. (Tuttosport)