CES 2017: il futuro è adesso

La cinquantesima edizione del Consumer Electronic Show ha celebrato la visione del futuro più classica secondo la fantascienza degli anni '60: schermi tv giganti e praticamente aderenti alle pareti, automobili che si guidano da sole e robot che si ... (You Tech)

La notizia riportata su altre testate

In base ai rilievi dei Carabinieri, il trentenne è precipitato... Dramma sul lavoro a Trapani nel cantiere Liberty Shipyard di rimessaggio delle imbarcazioni degli imprenditori Morace. (La Prima Pagina)

Detroit 2017: fra conferme e novità del settore automotive (La Repubblica)

Mappe HD più dettagliate di un satellite della Nasa. Assistenti virtuali scrupolosi come angeli custodi. (Gazzetta di Parma)

Detroit 2017: fra conferme e novità del settore automotive

Nell'edizione più auto-centrica dell'ultimo Consumer Electronics Show regnano i veicoli senza pilota, ma sulle tempistiche c'è chi spinge e c'è chi frena. Ecco perché. (Wired.it)

Il futuro dell'auto parte da Las Vegas (La Repubblica)

e così via. Spesso non ci pensiamo, ma per far sì che sulla nostra auto tutto funzioni a dovere c'è una tecnologia "nascosta"; stiamo parlando delle centraline, dei sistemi di sicurezza, dell'impianto di illuminazione, di alimentazione... (OmniAuto.it)