Elicottero si schianta in mare in Norvegia: 11 vittime e 2 dispersi, anche un italiano a bordo

Meteo Web ESTERI

Un elicottero con a bordo almeno 13 persone è precipitato nei pressi di Bergen, al largo della costa occidentale della Norvegia. Lo riferiscono i media locali che, citando alcuni testimoni, parlano di una potente esplosione che ha “completamente ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Lo ha riferito la polizia. Tra i 13 passeggeri a bordo dell'EC-225 c'era anche un italiano ... (Tuttosport)

La notizia è arrivata…Continua a leggere → I genitori abitano ancora a Cerro Maggiore. (La Prima Pagina)

L’ex generale dell’aeronautica indiana SP Tyagi è stato convocato oggi a New Delhi dalla polizia investigativa Cbi che sta conducendo l’inchiesta sulle presunte tangenti per gli elicotteri AgustaWestland (Finmeccanica). (La Stampa)

Il gigante norvegese del petrolio e del gas Statoil ha detto che l'elicottero si stava trasferendo dalla piattaforma B del giacimento di Gullfaks verso la città di Bergen. di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Almeno undici persone sono morte nello schianto di un elicottero in Norvegia. Alcuni di loro sarebbero stati ... (Stadio24.com)

TUROY (NOVERGIA), 29 APRILE 2016 - Lo cause dello schianto a largo di Bergen sono ancora da chiarire: il velivolo, un Eurocopter, era della Statoil, colosso petrolifero norvegese. (InfoOggi)