Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma

TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti a Sirigu agiranno quindi a destra Hefti e a sinistra Calafiori, mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden.

A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali, mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban

Attiva ora. Italiano pronto a lanciare Ikone al fianco di Vlahovic e Gonzalez.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda la formazione, in casa viola c'è il rebus su chi sarà il portiere scelto da mister Vincenzo Italiano. Sembra leggermente favorito Dragowski (nonostante la pessima prova di Napoli) su Terracciano, ma quest'ultimo potrebbe far valere la buona continuità e la sicurezza mostrate fin qui. (LA NAZIONE)

Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Fiorentina e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. Fiorentina-Genoa, lunedì 17 gennaio 2022 (ore 20:45). (Bottadiculo)

Perciò Fiorentina in campo come se al posto del Genoa ci fosse una big, anche per non perdere gli effetti della grande impresa di Napoli" (Viola News)

Al di là della conferma in porta però la Fiorentina potrebbe comunque cambiare, in cabina di regia dove di nuovo Pulgar potrebbe essere la sorpresa e davanti dove Saponara e Callejon si giocano la terza maglia disponibile. (Firenze Viola)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti a partire dal 1′. FIORENTINA – Saponara, Vlahovic e Gonzalez pronti nel tridente. (SPORTFACE.IT)

Rientrano Sottil e Benassi. La giornata viola, il riassunto di domenica 16 gennaio 2022. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr