Duplice omicidio allo Zen, notte di interrogatori: "Il padre ucciso per proteggere il figlio"

PalermoToday INTERNO

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire cosa è successo in via Rocky Marciano. Il racconto di alcuni testimoni: "C'era un uomo incappucciato con una pistola". Antonino Lupo aveva una sfilza di precedenti per droga, il giovane invece era incensura (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Le confezioni di caramelle come nascondiglio "perfetto" (o quasi) per occultare la droga e spacciarla senza dare troppo nell'occhio. (Giornale di Sicilia)

Sarebbe stato lui a uccidere ieri pomeriggio Antonino Lupo (53 anni) e il figlio diciottenne Giacomo (PalermoToday)

Si è costituito questa mattina alla caserma Carini dei carabinieri il presunto killer del duplice omicidio di ieri allo Zen di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Una lite col fratello di Giacomo Lupo L'uomo si è presentato al comando provinciale dei Carabinieri: "Sono stato io. (Repubblica.it)

Sulla vicenda indaga la polizia. Il fatto, che a una primissima ricostruzione assume i contorni di un'imboscata, è avvenuto in via Rocky Marciano. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Da oggi allo Zen 2 è attivo l’impianto di illuminazione del campo di calcetto, finanziato da Save the Children , l’Organizzazione internazionale che da 100... (Giornale di Sicilia)