Pablo Iglesias, piace e fa sognare la Spagna

Vanity Fair.it ESTERI

Codino spettinato, piercing sul sopracciglio, barba incolta e pizzetto, maniche di camicia e sorriso che piace. Pablo Iglesias, il leader di Podemos, che non vuole essere definito un grillino e sta sconvolgendo la Spagna, è bravo, bello e anche un po' dannato ... (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Mentre il ministro degli Interni greco Nikos Voutsis ha ribadito che se non ci sarà un accordo con i creditori Atene non rimborserà gli 1,6 miliardi di euro al Fondo monetario internazionale tra il 5 e il 19 giugno, ieri dalle urne in Spagna e in Polonia è arrivato ... (Milano Finanza)

Dopo molti anni di bipartitismo tra PP e Psoe che hanno incentrato in loro tutto il bene e il male del Paese, politicamente parlando, ora L'articolo Spagna. La Spagna sta voltando pagina. (Expoitalyonline)

L'epoca delle maggioranze assolute è finita e il bipartitismo è in crisi. Un'attivista legata al movimento degli indignados, il cosiddetto 15-M, sarà sindaca di Barcellona. (Internazionale)

A partire da Madrid e Barcellona, città che saranno con ogni probabilità ... (euronews)

I primi dati ufficiali diffusi in serata sul risultato delle amministrative e delle regionali, dopo lo spoglio di circa il 40% di schede, danno le candidate sindaco di Madrid di Podemos e del Partito Popular in situazione di pareggio. (RSI.ch Informazione)

La notte di Podemos è tutta in un abbraccio: Pablo e Manuela, il leader carismatico e il sindaco che non t'aspetti. Diversi, molto diversi e felici. (La Stampa)