Milan a caccia di un attaccante giovane: l'obiettivo resta Kaio Jorge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La quota spesa dal club rossonero in questo mercato potrebbe alzarsi di altri 10 milioni se il giocatore verrà acquistato in questa sessione.

L'intenzione del Milan è quella di affiancare un attaccante giovane a Ibrahimovic e Giroud.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è Kaio Jorge, 19enne punta del Santos.

Dipende dalla concorrenza che nel frattempo cercherà di insidiare le mosse del Milan

Se sarà possibile posticipare lo sbarco a gennaio, invece, l’operazione diventerebbe gratuita (Kaio Jorge ha il contratto in scadenza al 31 dicembre). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A riferire i dettagli Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', in onda su Sky Sport. Il Milan continua il pressing su Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Non c’è accordo tra Milan e Santos sul prezzo del cartellino di Kaio Jorge, attaccante il cuo contratto scade a fine 2021. Il profilo di Kaio Jorge piace moltissimo alla società rossonera, che con i suoi osservatori lo sta seguendo da tempo. (MilanLive.it)

Nelle ultime settimane, Kaio Jorge è stato il nome più accostato al Diavolo. L'attaccante del Santos potrebbe lasciare il club a parametro zero nel mese di gennaio ma, stando a quanto riportato da 'Tuttosport', per anticipare le mosse delle pretendenti, il Milan starebbe pensando di acquistarlo durante questa sessione di mercato. (Pianeta Milan)

I rossoneri insistono: vogliono portare a Milano la giovane punta brasiliana, ma devono fare i conti con una richiesta ritenuta eccessiva. Il contratto in scadenza il 31 dicembre non lascia dormire sonni tranquilli al Milan, che vorrebbe chiudere subito per Kaio Jorge; innanzitutto i rossoneri vogliono bruciare le concorrenti, Juventus su tutte, e poi temono che il giocatore, cresciuto proprio nel Santos, possa trovare un accordo per prolungare il contratto e non lasciare il club a parametro zero (Fantacalcio.it)

Dopo Giroud (oggi le visite e le firma) e Fodé Ballo-Touré (a breve l'arrivo in città), il Milan è pronto a riaccogliere Brahim Diaz: lo spagnolo domani volerà in Italia, riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato - L'Originale. (Milan News)

Calciomercato Milan, Maldini ha avanzato una prima offerta di 6 milioni di euro per Kaio Jorge: distanza di 4 milioni col Santos. Calciomercato Milan, si accende la trattativa per Kaio Jorge: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri avrebbero avanzato una prima offerta da sei milioni di euro al Santos per arrivare all’attaccante classe 2002. (Milan News 24)