Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Dia: l'idea del club

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Dia: l’idea del club, che potrebbe portare l’attaccante alla corte di Tudor Come riportato da Il Messaggero, la Lazio starebbe osservando alcuni profili per l’attacco in vista della prossima finestra di mercato. La vera occasione può essere Boulaye Dia, 27enne senegalese fuori rosa nella Salernitana da febbraio. Lo scorso anno il suo cartellino aveva una clausola da 20 milioni, oggi il costo è sceso della metà. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore sta rimbalzando un’ipotesi di scambio tra Lazio e Napoli che vedrebbe coinvolti due attaccanti, ovvero Immobile e Simeone. Con l’arrivo di Tudor la società biancoceleste avrebbe individuato nell’argentino il profilo perfetto su cui far ricadere il peso dell’attacco a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)

Il Mattino distribuito stamattina in edicola si concentra sulle mosse del Napoli del futuro e per l'attacco degli azzurri che verrà, si legge, si starebbe profilando anche l'ipotesi di uno scambio che avrebbe del clamoroso. (TUTTO mercato WEB)

Il patron della Lazio, avrebbe addirittura proposto un maxi scambio di attaccanti al Napoli di De Laurentiis: offrendo un conguaglio economico... (Tuttocampo)

Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano dal Napoli. È arrivata la notizia in merito al possibile sostituto del Cholito nella prossima stagione. Il mercato estivo è ancora discretamente lontano, ma sono già iniziati alcuni discorsi in merito al futuro di vari giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)