Mestrino, 93 milioni al Superenalotto. Il titolare: «si ricordi di me…»

A Mestrino un fortunato ha centrato il Jackpot da 93,7 milioni di euro al Superenalotto. Una vincita storica, la più alta in Veneto. Il tutto giocando una schedina da 2 euro “Quick Pick” – ossia precompilata – alla “Bottega Tabacchi” di Moreno ... (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

Il gestore della ricevitoria baciata... E tutti sognano quel tesoro fra beneficienza, viaggi e divertimenti di Elena Livieri. (il mattino di Padova)

Superenalotto da record. E' uscito stasera il 6 nel concorsodel Superenalotto: al vincitore, che ha giocato i numeri in unatabaccheria a Mestrino, in provincia di Padova, vanno93.720.843,46 euro. (ReggioNotizie)

La combinazione vincente estratta è stata 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62. (Reggio Prima Pagina)

PADOVA - Festa a Mestrino, in provincia di Padova, grazie alla sestina vincente del SuperEnalotto che regala un Jackpot da 93.720.843,46 euro. (Oggi Treviso)

Uno, due, tre... azzeccati: “porco e fora” o “parbleu”, a seconda dell ... (il mattino di Padova)

L'incredulità e lo stordimento nell'apprendere che la schedina vincente da 93milioni e 700mila euro al Superenalotto (la settima più alta mai vinta in Italia) era stata giocata nella loro ricevitoria di Mestrino, ha lascito presto spazio alla gioia ... (Il Gazzettino)